Storia e natura nella valle di Cei

4 agosto 2024

L'Associazione Borgoantico organizza una giornata storico/naturalistico presso la Chiesetta De Probizer a Cei.

Festa dell'anguria

12-13-14 luglio 2024

Rieccoci cari amici, come da tradizione sono ritornate le tanto attese angurie nella fontana di Villa Lagarina e "come sempre" i volontari dell’associazione Borgoantico che promuovono l’iniziativa vi attendono con la consueta cordialità. Sarà una festa all’insegna della gioia e del buon gusto riservata ai palati più fini e al divertimento dei bambini, ma soprattutto saranno tre giorni di piacere dove gli ospiti potranno passare pomeriggi e serate in tranquillità, al fresco dei “castagneri”, accanto alla monumentale fontana del centro storico trasformato per l’occasione nel salotto più bello del Trentino.